Skip to content

28/09/2011

STIVALI SICUREZZA, DA LAVORO O DA PIOGGIA: LA TECNOLOGIA INNOVATIVA DEL POLIURETANO

OMEGA, la macchina MAIN GROUP per l’iniezione di stivali in poliuretano mono e bidensità o in materiali combinati TPU+PU, è la soluzione ideale per produrre stivali per qualsiasi utilizzo – sicurezza, lavoro, tempo libero – con caratteristiche innovative.

 Lo stivale in poliuretano possiede ottime caratteristiche fisico meccaniche, è molto leggero, con un ottimo isolamento termico ed un piacevole comfort.

 Le doti tradizionali del poliuretano vengono enfatizzati anche nella produzione di stivali, rispondendo alla crescente richiesta di prodotti leggeri, confortevoli e con design estetico.

 OMEGA, da tempo in produzione presso prestigiose aziende calzaturiere,  è la macchina rotativa che risponde a tutto questo.

 La soluzione progettuale consente di enfatizzare le caratteristiche fisico-chimiche del poliuretano eliminando gli inconvenienti tipici di questa produzione quali bassa produttività e alto numero di scarti, abbattendo inoltre i tempi di fermo-macchina grazie ad una rapida ed efficace procedura di cambio stampi.

 Per gli stivali di sicurezza, combinazione particolarmente efficace è data da TPU+PU.

 Grazie alla macchina OMEGA, le elevate caratteristiche fisico-meccaniche del fondo in TPU quali resistenza al freddo ed all’idrolisi, gli spessori sottili, i colori brillanti e la perfetta copiatura del disegno e le ottime caratteristiche di comfort e di isolamento termico delle tomaie in PU, rendono il prodotto finito di grande qualità.

Continua la lettura su PRODOTTI IN POLIURETANO
Richiesta informazioni

Cognome (richiesto)

Nome (richiesto)

Azienda (richiesto)

Nazione(richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto

Messaggio (richiesto)

Domanda di sisurezza:
Scrivi la risposta: